“Ingiuste le critiche a Rabiot!”, l’ex Juve non ci sta!

Intervenuto sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, l’ex Juve Federico Bernardeschi si è schierato dalla parte di Adrien Rabiot in merito alle dure critiche arrivate nei suoi confronti durante tutta l’esperienza in bianconero.

Anche l’esterno del Toronto è stato spesso al centro delle critiche dei tifosi, motivo per cui ha voluto spendere due parole sulla questione.

Di seguito, le sue parole:

“Bisogna educare il pubblico!”, dura risposta di Bernardeschi sulle critiche a Rabiot!

“Rabiot è sempre stato criticato ingiustamente dall’esterno. Nessuno lo avrebbe mai criticato se lo avessero visto come ho fatto io per 4 anni dall’interno. Probabilmente bisognerebbe educare di più il pubblico a capire come si analizza un calciatore. Non bastano 4, 5 partite sbagliate per dire che una stagione è fallimentare.

Bernardeschi Rabiot

“In Italia bisogna lavorare molto, noi calciatori per primi. Dobbiamo far capire alle persone che va bene criticare o essere arrabbiati se la propria squadra del cuore perde, ma non bisogna andare allo stadio per sfogare le proprie frustrazioni. Le prese in giro sono una cosa divertentissima, noi calciatori siamo i primi a scherzare tra di noi, ma non si deve superare una certa linea, bisogna tornare a divertirsi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()