
France's midfielder #14 Adrien Rabiot celebrates after he scored during the Qatar 2022 World Cup Group D football match between France and Australia at the Al-Janoub Stadium in Al-Wakrah, south of Doha on November 22, 2022. (Photo by Jewel SAMAD / AFP) (Photo by JEWEL SAMAD/AFP via Getty Images)
Con la finale disputatasi ieri pomeriggio tra Argentina e Francia si è chiuso il Mondiale 2022 in Qatar, con i giocatori che a breve faranno rientro alle rispettive squadre.
In vista della ripresa del campionato Massimiliano Allegri attende con ansia gli ultimi arrivi, soprattutto quelli dei brasiliani – che comporranno il terzetto di difesa titolare delle prossime partite – e di Paredes, Di Maria e Rabiot.
I tre finalisti bianconeri hanno un destino in comune: l’incertezza del loro futuro alla Juventus, chi per un motivo chi per un altro, e l’ultima parte di stagione potrebbe essere decisiva per capire se resteranno o meno ai piedi della Mole anche per la prossima stagione.
In particolare il futuro di Adrien Rabiot – legato al rinnovo – è ancora tutto da decifrare, ma le sue ottime prestazioni in Qatar potrebbero aver compromesso la posizione del club.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, la vera motivazione per cui non si sarebbe ancora riuscita a trovare l’intesa sul rinnovo tra la Juventus e la madre Veronique è da ricondurre all’ottima rassegna disputata dal centrocampista francese al Mondiale.
In tal senso la rottura sarebbe lo scenario immaginabile più plausibile, con la Premier League che continuerebbe a tentare il giocatore.
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 - 18:56 18:56