
Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy (R) and Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Settimane di incertezza e attesa per la Juventus che deve fare i conti con l’Inchiesta Prisma che ha sconvolto il mondo bianconero.
Le dimissioni dell’intero CDA oltre all’addio di una figura di spicco come quella del presidente Agnelli aprono ad uno scenario di enorme cambiamento per i prossimi mesi.
È in vista di giugno, però, che la ‘Vecchia Signora’ ha in mente il cambiamento più profondo.
Anche dal punto di vista tecnico e dirigenziale, infatti, molto potrebbe cambiare: a rischio la posizione del direttore sportivo Federico Cherubini.
In casa Juventus si ha già in mente un nome in particolare per cambiare la direzione sportiva del club, da giugno.
Si tratta di Igli Tare, ds della Lazio e già accostato a più riprese in passato ai colori bianconeri. Il dirigente albanese potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione, anzi al momento l’ipotesi di un addio è più accreditata rispetto al rinnovo del contratto.
E così i bianconeri rappresentano una possibilità concreta, anche se prima bisognerà attendere l’evoluzione delle vicende extra campo.
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 - 20:15 20:15