Calciomercato Juve, l’Atletico Madrid vuole Rabiot: pronto uno scambio!

Adrien Rabiot è andato ad un passo dal diventare Campione del Mondo con la Francia, ai Mondiali in Qatar. Finale persa ai calci di rigori contro l’Argentina di Messi.

Competizione in cui il centrocampista della Juventus ha stupito in positivo, rivelandosi un giocatore fondamentale per le geometrie di Deschamps.

Un altro allenatore per cui Rabiot è insostituibile è Massimiliano Allegri, che lo aspetta con ansia alla Continassa, in vista della ripartenza della Serie A.

In base a quanto riportato da Elgoldigital, però, l’ex PSG potrebbe lasciare i bianconeri nel mercato di gennaio.

Saul Niguez Rabiot
Saul Niguez Rabiot Juventus

Il contratto in scadenza, unito alle ottime prestazioni sfornate al Mondiale, consentono a Rabiot di essere molto ambito all’estero, e di chiedere un amento di stipendio alla Juventus per un eventuale rinnovo di contratto.

Sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid, che segue interessato l’evolversi della situazione rinnovo, e sarebbe pronto ad offrire come contropartita tecnica Saul Niguez, che trova sempre meno spazio con Simeone.

Il centrocampista spagnolo, classe ’94, vuole riscattare le ultime due stagioni e mezzo, e ritrovare la condizione migliore.