
Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic celebrates scoring his team's second goal and holds his fist in the air during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Mancano circa due settimane all’apertura del calciomercato di gennaio. Le voci e le indiscrezioni hanno già cominciato a girare da qualche settimana, ma c’è una situazione in particolare che i tifosi della Juventus osservano con attenzione.
Si tratta di Dusan Vlahovic, il bomber bianconero è cercato da mezza Europa, grazie alle sue super prestazioni prima con la maglia della Fiorentina e poi con quella della Juventus. Come scrive Tuttosport, infatti, sul serbo ci sarebbero Arsenal e Manchester United in pole.
I Gunners in particolare, devono sostituire Gabriel Jesus che ha subìto un grave infortunio che lo terrà fuori dai giochi per parecchio tempo. Tuttavia, la Juve non si vuole privare del suo bomber, tranne per offerte pazze, specialmente a gennaio.
Vlahovic ha vissuto un momento sfortunato durante il Mondiale, dato che non è potuto essere al 100% a causa di una pubalgia che lo ha colpito. Con la Juventus, in campionato, ha uno score eccezionale questa stagione: 6 gol in 10 presenze totali.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 10:00 10:00