Sirene inglesi per Vlahovic? La risposta della Juventus!

Mancano circa due settimane all’apertura del calciomercato di gennaio. Le voci e le indiscrezioni hanno già cominciato a girare da qualche settimana, ma c’è una situazione in particolare che i tifosi della Juventus osservano con attenzione.

Si tratta di Dusan Vlahovic, il bomber bianconero è cercato da mezza Europa, grazie alle sue super prestazioni prima con la maglia della Fiorentina e poi con quella della Juventus. Come scrive Tuttosport, infatti, sul serbo ci sarebbero Arsenal e Manchester United in pole.

Vlahovic Juventus Arsenal

L’Arsenal su Vlahovic

I Gunners in particolare, devono sostituire Gabriel Jesus che ha subìto un grave infortunio che lo terrà fuori dai giochi per parecchio tempo. Tuttavia, la Juve non si vuole privare del suo bomber, tranne per offerte pazze, specialmente a gennaio.

I numeri di Vlahovic

Vlahovic ha vissuto un momento sfortunato durante il Mondiale, dato che non è potuto essere al 100% a causa di una pubalgia che lo ha colpito. Con la Juventus, in campionato, ha uno score eccezionale questa stagione: 6 gol in 10 presenze totali.

Impostazioni privacy