Calciomercato Juventus, il Valencia mette nel mirino un difensore bianconero

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e la Juventus, oltre a puntellare la rosa, ha diversi giocatori da cedere. I bianconeri stanno rinnovando la rosa, come dimostra anche l’età media dei titolari dell’amichevole di ieri contro l’Arsenal di 22,5 anni.

Giovani come Iling Junior, Soulé, Miretti, Fagioli e Barrenechea si stanno stabilizzando in prima squadra e i risultati di questo rinnovamento si sono visti sin da subito, con una Juventus che sembra essere più dinamica e frizzante.

Rugani Valencia Juventus

Valencia, occhi su Rugani della Juventus

A fare spazio, come riporta Elgoldigital, potrebbe essere Daniele Rugani. Il difensore classe 1994 è un pallino di Gennaro Gattuso, che lo aveva già chiesto ai tempi del Milan. Potrebbe essere proprio il Valencia la prossima esperienza del centrale bianconero.

Poco spazio per Rugani, a Valencia per il riscatto

Rugani, dopo la stagione passata in prestito tra Rennes e Cagliari, non ha trovato molto spazio in maglia bianconera, soprattutto in campionato, dove ha collezionato attualmente 14 presenze in un anno e mezzo. Una piazza come Valencia potrebbe essere utile al centrale bianconero per rilanciare la sua carriera.

Impostazioni privacy