Muore Mario Sconcerti, il giornalista aveva 74 anni

Terribile notizia arriva dal mondo del calcio e del giornalismo, il noto giornalista Mario Sconcerti ci ha lasciato oggi all’età di 74 anni.

Come riportato dal Corriere della Sera, lo storico giornalista era da qualche giorno ricoverato per accertamenti di routine. Oggi la notizia della sua scomparsa.

Una carriera di grande prestigio che lo ha visto tra i volti più noti della storia del giornalismo italiano. Prima di diventare commentatore del Corriere della Sera, è stato direttore de Il Secolo XIX di Genova nel 1992 e dal 1995 al 2000 è stato direttore delCorriere dello Sport.

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti

È stato anche direttore generale della Fiorentina di Vittorio Cecchi Gori. Coi viola che sono stati la sua grande passione calcistica

noltre il giornalista viene ricordato anche per la sua presenza, come opinionista, negli studi di Sky Sport e di Rai Sport, negli ultimi anni.

Dopo la tragica notizia della scomparsa di mister Sinisa Mihajloivic nella giornata di ieri, oggi il mondo del calcio e del giornalismo piange la scomparsa di Mario Sconcerti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()