Kaio Jorge sta per tornare? La scelta della Juventus

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Kaio Jorge, giovane attaccante di proprietà della Juventus, ha ripreso la fase di riatletizzazione e punta a aggregarsi nuovamente con il gruppo entro la fine dell’anno.

Una buona notizia per il club bianconero che dunque potrebbe utilizzare il giovane attaccante brasiliano come rinforzo della squadra o potrebbe decidere di monetizzare cedendolo o mandandolo in prestito.

Kaio Jorge
Kaio Jorge

Futuro Kaio Jorge, la scelta della Juventus

Tuttavia, nonostante il rientro ormai vicino, spiega Gazzetta.it, il calciatore riprenderà ad allenarsi in via precauzionale a Vinovo con i ragazzi della seconda squadra, in modo tale da non accelerare i tempi di recupero e avere un rientro più graduale.

Una volta rientrato in gruppo, la Juventus deciderà, insieme all’entourage del calciatore, la soluzioni migliore per farlo giocare il più possibile fino al termine della stagione.

Non è escluso, quindi, che il calciatore possa salutare il club bianconero già a gennaio per andare alla ricerca di un club che possa garantirgli maggiore continuità

Impostazioni privacy