Adani punge Allegri: “Non mi piace come gioca e come parla”

Intervistato in esclusiva ai microfoni del Corriera della Sera, il noto opinionista e commentatore televisivo – Lele Adani – è tornato a parlare delle vicende passate tra egli stesso e il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Sono noti a tutti i disguidi e le critiche nel corso degli anni tra i due, alimentati soprattutto dal ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus avvenuto ormai due anni fa.

Ennesima frecciatina all’ex allenatore di Cagliari e Milan: il rapporto tra i due non è mai decollato e probabilmente mai decollerà, anche se l’ex giocatore di Inter e Fiorentina non ha perso del tutto le speranze.

Adani Allegri Critica

Adani vs Allegri: la critica dell’opinionista

Non ce l’ho con Allegri. Per due volte ho interagito con lui, per due volte si è tolto l’auricolare e se n’è andato. Non si è evoluto. Lo farà, ne sono certo. Per ora, non mi piace come gioca e non mi piace come parla. Corto muso… Allegri non ha capito che il calcio contemporaneo deve dare emozioni. Mi hanno insegnato che quando il mister ti manda in panchina non si chiede mai perché. La finalina per il terzo posto non è da Adani? Non era previsto che commentassi la finale. Ho fatto 14 telecronache. Un’esperienza stupenda; già mi manca.“.

Impostazioni privacy