
Juventus' French midfielder Paul Pogba, who is currently injured, waves from a tribune prior to the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the JUventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il rientro in campo di Paul Pogba con la maglia della Juve sta avendo un ritardo praticamente eterno. Il francese avrebbe dovuto ritornare ad essere il faro del centrocampo bianconero, ma il Pogba bis è più un oggetto misterioso.
Inoltre non è solo la Juventus a dover fare a meno della sua qualità. La Francia giocherà la finale del Mondiale senza il Polpo, uno dei cardini fondamentali di Deschamps.
Proprio per questo motivo, ossia la vicinanza col gruppo della Nazionale francese, Pogba ha chiesto alla Juventus la possibilità di recarsi in Qatar per la finale.
Per la Juve sarebbe più vantaggioso se il francese restasse alla Continassa per allenarsi e per continuare il suo recupero.
Tuttavia i bianconeri hanno comunicato al giocatore, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, che non ci saranno problemi se Pogba volesse raggiungere i suoi connazionali per la finale.
Di conseguenza la scelta ricadrà sulle spalle del Polpo, che andrebbe ovviamente a saltare qualche giorno di preparazione e riabilitazione in vista del rientro in campo.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 18:13 18:13