Mercato Juve, caccia al terzino: concorrenza di due big di Serie A

Oltre al dossier rinnovi, la Juve continua a lavorare sottotraccia sul mercato, guardando con particolare attenzione alle potenziali occasioni a zero.

I radar dei bianconeri, riferisce l’edizione odierna diTuttosport, sono puntati soprattutto suAlejandro Grimaldo, terzino sinistro di proprietà del Benfica.

Il suo entourage è formalmente ancora in trattativa con i lusitani per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno, ma l’ingaggio relativamente basso (meno di 2 milioni a stagione) lo rende un profilo molto appetibile per i club europei.

Grimaldo Juve Inter

Juve, anche Inter e Napoli su Grimaldo

LaSignoraè in prima fila, Inter e Napoli sembrano invece essere le principali concorrenti. Le squadre rispettivamente di Inzaghi e Spalletti vogliono approfittare della situazione per sottrarre un possibile affare di mercato ai bianconeri, così da non permettere il rafforzamento della rosa rivale.

Certamente, servirà convincere gli agenti ed il giocatore portoghese con un’offerta di contratto adeguata alle richieste dell’entourage. Già a gennaio Grimaldo potrebbe accordarsi con un club per poi trasferirsi a giugno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()