“Marotta? La Juventus sta facendo un tentativo”: la rivelazione del giornalista

Nelle ultime ore si sono susseguite diverse voci in merito ad un presunto interesse da parte della Juventus per Beppe Marotta.

L’attuale amministratore delegato dell’Inter, che nel recente passato è stato già un dirigente dei bianconeri, è legato ai nerazzurri fino alla stagione 2024-2025, ma non sono da escludere possibili colpi di scena.

Intervenuto ai microfoni diTeleLombardia, il giornalista FabrizioBiasin ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole:

Marottadi nuovo allaJuventus? Soltanto nella giornata odierna ho sentito che Skriniar, Dumfries e Marotta lasceranno l’Inter a gennaio. Questo tipo di movimenti non avviene mai a gennaio,semmai a giugno“.

Le parole di Biasin sulla trattativa tra la Juventus e Marotta

Il giornalista ha poi aggiunto:

Biasin, Marotta, Juventus

Sono sicuro che la Juventus stia facendo untentativocon Marotta. Nel momento in cui i bianconeri hanno necessità di prendere qualcuno in quel ruolo è normale che si fiondino su colui cheha dimostrato di essere il migliorein quell’ambito.

Al momento, quello che posso dire facendo il mio mestiere, è che ho chiesto e la risposta è stata ‘Non ci penso‘. Ovviamente non posso sapere cosa accadrà a marzo, ma in questo momento la risposta è ‘Assolutamente no‘”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()