L’indiscrezione del quotidiano: “Agnelli pensa a rilevare le quote della Juve”

Tremendamente confusionarie sono state queste settimane in casa Juve, intercettazioni, accuse, commenti, si sono lette così tante cose ma ancora non vi è certezza di quale sarà l’esito definitivo di tutta questa storia.

In merito a questa vicenda, il settimanale Panorama, ha voluto analizzare la situazione bianconera e ha cercato di spiegare alcuni retroscena che potrebbero aver condizionato il rapporto lavorativo fra l’oramai ex presidente Andrea Agnelli e l’amministratore delegato dell’ExorJohn Elkann.

Nell’articolo, il quotidiano, ha evidenziato come Agnelli sia rimasto confuso dagli ultimi avvenimenti che hanno poi portato alle sue dimissioni insieme a tutto il cda bianconero.

Elkan Agnelli
Juventus Agnelli Elkann Panorama

Agnelli-Juventus, spunta l’indiscrezione

Allo tesso tempo, però, Panorama, avrebbe anche riportato un’indiscrezione che sembrerebbe, ormai, circolare da giorni. Secondo alcune voci, infatti, ci sarebbe l’ipotesi che Agnelli stia studiando un clamoroso colpo di scena, che sicuramente stupirebbe tutti.

L’ex presidente, potrebbe star aspettando che la situazione si calmi del tutto per comprare la Juventus.

Ovviamente questo gesto, avverrebbe solo dopo aver avuto il pieno consenso dallo stesso John Elkann. L’intenzione sarebbe quella di dare vita ad una nuova Juventus, il numero uno di Exor, come tutti sappiamo ama monetizzare e vendere la Juventus porterebbe soldi, ma sarebbe anche un modo per liberarsi di un peso.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy