Borghi esalta Di Maria: “L’unico che può farlo quando non c’è Messi!”

L’Argentina vola in finale grazie ad un super Leo Messi e alla doppietta del giovane classe 2000 Julian Alvarez. Un 3 a 0 netto sulla Croazia che lascia spazio a poche recriminazioni. Una partita che ha visto protagonista Leandro Paredes, partito da titolare, ma non Angel Di Maria.

L’esterno della Juventus non è infatti nemmeno subentrato a gara in corso a causa del problema fisico avuto nei giorni scorsi. Con il risultato ormai ampiamente acquisito il ct dell’albiceleste Scaloni ha preferito preservarlo per la finale.

Di Maria
Di Maria Argentina Juventus

Sull’importanza dell’argentino per la sua Nazionale e non solo si è espresso Stefano Borghi durante il consueto talk sul canale youtube Dazn nella trasmissione “Dazn Night Club”.

Il giornalista e telecronista sportivo ha elogiato il bianconero, che a suo modo di vedere è l’unico calciatore in grado di prendersi le pressioni addosso in mancanza di Messi:

Di Maria è quello che in certe partite ha la possibilità di scaricare la pressione di Messi, perché se Messi viene accerchiato o se a lui capita qualcosa Di Maria è quello che salta l’uomo, è quello che inventa e Di Maria l’Argentina lo ha avuto poco fin qui a disposizione.”

Impostazioni privacy