Indiscrezione dalla Francia sul futuro di Rabiot: destinazione a sorpresa!

In casa Juventus si continua a seguire con particolare attenzione la situazione relativa al possibile prolungamento di contratto di Adrien Rabiot, in scadenza con il club a giugno 2023.

Il centrocampista bianconero giocatore che dopo la buona prima parte di stagione in bianconero si sta confermando anche al Mondiale con la Francia. Il contratto in scadenza non lascia tranquilla la società bianconera, col rinnovo che ad oggi non sembra essere una strada particolarmente calda.

Da qui la possibilità di valutare una cessione già a gennaio, per non perderlo a zero pochi mesi dopo.

Secondo quanto riporta il media francese Le 10 Sport, però si starebbe delineando uno scenario molto particolare: il classe ’95 potrebbe infatti tornare al PSG.

Juventus Rabiot PSG

In casa bianconera la situazione non è idilliaca e potrebbe suscitare il centrocampista al ritorno in patria, vestendo nuovamente la maglia della squadra parigina. 

Il calciatore e il club parigino negli scorsi anni ebbero diversi attriti che sfociarono proprio con il mancato prolungamento e la decisione del francese di sbarcare a Torino.

Al momento però i rapporti secondo indiscrezioni sarebbero stati riallacciati di recente, con il calciatore che gradirebbe un ritorno all’ombra della Tour Eiffel, dove ha giocato dal 2010 al 2019. 

Impostazioni privacy