Dalla Spagna sicuri: “Zidane finirà sulla panchina della Juventus”

Dopo la rivoluzione che ha visto dimettersi l’intero cda tra cui anche il presidente Andrea Agnelli, in casa Juventus l’aria che si respira non può inevitabilmente essere delle più serene.

Un cambiamento che ha visto però per il momento la conferma dell’allenatore Massimiliano Allegri. Un attestato di stima che però, secondo quanto giunge dalla Spagna, non sarebbe poi così duraturo.

Infatti, stando a quanto riporta il giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar un nuovo tecnico è destinato a sedersi sulla panchina bianconera: Zinedine Zidane.

Zidane allenatore Juventus

Secondo il giornalista del noto quotidiano spagnolo l’ex centrocampista della Vecchia Signora sarebbe dovuto essere il nuovo commissario tecnico della Francia dopo i Mondiali, ma la conferma di Deschamps avrebbe cambiato i piani del tre volte campione d’Europa con il Real Madrid:

Penso che Zinedine Zidane finirà sulla panchina della Juventus come capo del nuovo progetto della Vecchia signora. La continuità di Didier Deschamps come allenatore della Francia gli farà cambiare i piani che aveva”.

Una presenza non poco ingombrante per Allegri, chiamato ora a risollevare il club da uno dei più grossi terremoti sportivi dai tempi di Calciopoli.

Impostazioni privacy