Casting+Juve+per+il+dopo+Alex+Sandro%3A+interessano+due+profili+dall%26%238217%3Bestero%21
spaziojit
/2022/12/12/casting-juve-per-il-dopo-alex-sandro-interessano-due-profili-dallestero/amp/
Ultim'ora Juventus

Casting Juve per il dopo Alex Sandro: interessano due profili dall’estero!

La Juventus è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro futuribile per la prossima stagione: Alex Sandro infatti con tutta probabilità lascerà i bianconeri a parametro zero al termine dell’anno.

Calciomercato.com ha provato ad analizzare alcuni profili che interessano al club, tra cui l’esterno del Benfica Grimaldo e uno dei protagonisti con il Portogallo Raphael Guerreiro. Di seguito un estratto del pezzo.

Fascia sinistra: piacciono Grimaldo e Guerreiro

“Le opportunità non si fermano alla colonna centrale, tutt’altro. Se già a gennaio Cherubini proverà ad inserire un giocatore sulla corsia destra, da giugno le attenzioni ricadranno anche sulla sinistra, dove il solo Kostic e l’eventuale aggiunta di Iling Junior se si confermerà all’altezza della prima squadra non possono bastare.

Grimaldo Benfica calciomercato

Due sono i profili tra coloro il cui contratto è in scadenza che piacciono di più alla Continassa. Entrambi legati al Portogallo. 

Il primo, Alejandro Grimaldo, che la Juve ha conosciuto bene nelle due sfide contro il Benfica e che dopo 6 stagioni con i lusitani si sente pronto per una nuova avventura. E poi c’è Raphaël Guerreiro, terzino sinistro del Borussia Dortmund che è riuscito a superare al Mondiale la concorrenza di Cancelo. 

Il Dortmund, è a un passo da Ramy Bensebaini, altro profilo che la Juve seguiva per quella corsia. L’arrivo dell’algerino, sarebbe un segnale chiaro in ottica partenza di Guerreiro e la Juve non vuole farsi scappare nessuna occasione. Non in un periodo di, come recita testualmente l’ultimo comunicato sull’approvazione di bilancio, “prudenza accentuata”.

This post was last modified on 12 Dicembre 2022 - 10:57

Michele Lettieri

Share
Published by
Michele Lettieri