Calciomercato, è sfida Juve-Napoli per l’attaccante: dalla Serie A!

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea un forte interesse del Napoli per Nicolò Zaniolo, esterno della Roma che per molto tempo è stato in orbita Juventus quest’estate

Napoli, le cifre di Zaniolo

I partenopei sarebbero pronti a mettere sul tavolo 30 milioni di euro per portare in Campania il gioiellino romanista. Tuttavia, non bisogna dimenticare che quest’estate i giallorossi avevano valutato Zaniolo circa 50-60 milioni.

Zaniolo Juventus Napoli

La preferenza di Zaniolo

Anche Milan e Juventus, come scritto dalla ‘Rosea‘, restano fermamente vigili su Zaniolo. L’attaccante capitolino stima molto Luciano Spalletti e non è da escludere che possa scegliere una piazza come Napoli, soprattutto in un periodo come questo in cui il club campano sta giocando un calcio spettacolo anche in Europa.

Anche Stefano Pioli sembrerebbe rientrare nelle grazie di Zaniolo. Tuttavia, la prima scelta del giocatore sarebbe quella di rinnovare con la Roma, con l’ipotesi rinnovo che rimane forte nell’aria.

Zaniolo sottotono: i numeri

Stagione un po’ sottotono per il gioiellino romanista, che in questa prima metà di stagione ha siglato 2 gol in 14 presenze. Ci ha abituati, sicuramente, a qualcosa in più.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()