Rinnovo Iling Jr, ci siamo: cosa manca per la chiusura

Iling Jr blindato, sarà una freccia in più per Max“. Titola così un paragrafo della Gazzetta dello Sport dedicato proprio al rinnovo di Samuel Iling Jr, il gioiellino che si è preso i tifosi della Juventus e anche Massimiliano Allegri.

Chi è Iling Jr, la giovane freccia della Juventus

La ‘Rosea‘ ha dedicato anche una breve presentazione al giocatore:

“È nato il 4 ottobre 2003 in Inghilterra. Da bambino, all’età di 8 anni, viene selezionato dal settore giovanile del Chelsea, in cui gioca fino ai 17 anni senza però riuscire a debuttare in prima squadra. Nel 2020 il passaggio alla Juventus, che lo ingaggia a parametro zero. In bianconero passa dall’U19 alla Next Gen fino al debutto di ottobre con Allegri”.

Iling Jr Juventus

La Juventus riparte da Iling Jr

Alla ripresa della Serie A, una volta terminato il Mondiale in Qatar, la Juventus ripartirà dai recuperi di Paul Pogba, Federico Chiesa, Angel Di Maria, ma anche Samuel Iling Jr che, durante la trasferta a Lecce ha servito un assist a Fagioli salvo poi infortunarsi.

Il rinnovo del gioiellino inglese sembra ormai questione di tempo. Manca, infatti, solo l’ufficialità per il triennale firmato dal giovane classe 2003.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()