Marchisio critica l’esultanza dell’Argentina: ricoperto di insulti sui social

L’Argentina batte l’Olanda e passa in semifinale, ma le polemiche, di certo, non sono mancate.

Anche Claudio Marchisio, che sta raccontando questo Mondiale dagli studi Rai, ha voluto dire la sua sull’immagine che ritrae la formazione albiceleste subito dopo l’ultimo rigore realizzato da Lautaro Martinez.

Marchisio esige rispetto: scoppia la polemica social

L’ex giocatore bianconero ha criticato il comportamento degli undici di Scaloni, definendolo non rispettoso nei confronti degli avversari, appena eliminati.

I commenti dei followers non sembrano però essere dello stesso parere.

Marchisio Argentina Polemica

Sotto al suo tweet infatti vengono riportati moltissimi scatti di giocatori della Juventus, protagonisti di brutti gesti o prese in giro.

Uno dei più citati è quello di Giorgio Chiellini nella sfida di Champions contro il Real Madrid quando, riferendosi a Casemiro e all’arbitro, fece il gesto “You pay!” con la mano.

Nel post partita di Olanda-Argentina, Otamendi ha poi voluto fare chiarezza sul caso, spiegando il motivo di quell’esultanza polemica.

Il difensore dell’Albiceleste ha rivelato che per tutta la durata dei rigori alcuni giocatori dell’Olanda, in particolare Dumfries, avevano provato a disturbare e stuzzicare i giocatori argentini, che si sono così poi “vendicati”.