
Benficas Alejandro Grimaldo (R) and FC Midtjyllands Joel Andersson (L) vie for the ball during the UEFA Champions League third qualifying round second leg football match between FC Midtjylland and SL Benfica in Herning, Denmark, on August 9, 2022. - Denmark OUT (Photo by Bo Amstrup / Ritzau Scanpix / AFP) / Denmark OUT (Photo by BO AMSTRUP/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)
Gli ultimi avvenimenti in casa Juventus stanno facendo molto discutere, e continueranno a farlo.
Le dimissioni dell’intero CdA e l’inchiesta Prisma aperta sul caso plusvalenze hanno infatti alzato un vero e proprio polverone intorno alla squadra.
Intanto, mentre Allegri e i suoi giocatori si sono ritrovati alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista dell’inizio della seconda parte della stagione, sono diversi i nomi che orbitano intorno al club sul fronte mercato.
Stando a quanto riportato dal Jornal de Noticias, per i bianconeri potrebbe prospettarsi all’orizzonte una ghiotta occasione a parametro zero.
In scadenza di contratto a fine stagione, e con la pratica per il rinnovo che difficilmente può chiudersi, il difensore Alejandro Grimaldo potrebbe lasciare il Benfica nei prossimi mesi.
L’ingaggio chiesto dal giocatore è infatti ritenuto troppo alto dal club, che non potendo soddisfare le sue richieste economiche si vedrà costretto a lasciarlo partire a zero.
In Portogallo, inoltre, si crede che un primo tentativo per il classe ’96 la Juventus possa farlo già nel mercato di riparazione di gennaio.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Dicembre 2022 - 14:11 14:11