
President of Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi attends the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Il 27 dicembre si terrà l’ultima assemblea con i vecchi consiglieri della Juventus, oramai non più in carica, in cui dovranno approvare in prorogatio il bilancio di giugno 2022.
L’Eca (European club association; Associazione dei club europei) ha aperto ad un’ottima novità per il futuro bianconero. L’Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain in seguito alla riunione del Board che si è tenuta a Doha, ha comunicato, attraverso una nota ufficiale:
“Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembre ed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus“.
Stando a quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe già stato un primo contatto diretto Al Khelaifi e il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ed una prima apertura da parte dell’Eca, associazione in cui presiedeva anche Andrea Agnelli, prima del lancio della Superlega, al confronto.
Il discorso Superlega, resta aperto per lo stesso Agnelli, insieme a Joan Laporta e Florentino Perez che sono stati sin da subito i suoi alleati.
This post was last modified on 10 Dicembre 2022 - 11:00 11:00