Rientro Pogba, una data nel mirino: rientro fissato

Vacanze finite, la Juventus è pronta tornare al lavoro. Alla Continassa questo pomeriggio riprenderà la preparazione verso la ripresa del campionato dopo un paio di settimane di pausa.

Il gruppo a disposizione di Allegri sarà ovviamente piccolo, dato che una dozzina di giocatori era o è ancora impegnato con i Mondiali in Qatar.

Pogba Rientro Cremonese

Tra i presenti dovrebbe esserci anche Paul Pogba che ha completato la terapia a Miami ed è pronto a intraprendere il lavoro differenziato che dovrebbe portarlo a tornare disponibile per inizio gennaio.

Per il centrocampista francese si avvicina quindi il debutto in questa seconda avventura bianconera, dopo il problema al menisco accusato a fine luglio che si è trascinato per settimane fino all’inevitabile operazione di settembre, il tutto peggiorato dalla lesione alla coscia di fine ottobre e l’addio al sogno Mondiale.

Infortunio Pogba: rientro fissato il 4 gennaio

Per la Juventus la prima amichevole in programma sarà contro l’Arsenal, fissata per il 17 dicembre a Londra. Difficile che il francese possa entrare tra i convocati così presto.

Il mirino è infatti puntato verso il 4 gennaio, quando i bianconeri saranno a Cremona per la prima partita ufficiale del 2023

Impostazioni privacy