
Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Chairman John Elkann looks on during the charity football match between the "Nazionale Cantanti" (Singers national team) and "Campioni per la Ricerca" (Research champions) on May 25, 2021, at the Allianz Stadium, in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nelle ultime settimane, il terremoto che ha sconvolto la Juventus, è stato distruttivo in ogni ambito per i bianconeri. A partire dalla situazione societaria, che ha visto un ribaltone clamoroso con la dimissione di tutti i membri del CdA e di Andrea Agnelli che, in 12 anni alla guida della Juventus, ha vinto tantissimi trofei, tra cui 9 scudetti di fila.
Stamattina, però, è spuntata una nuova clamorosa ipotesi per il futuro dei bianconeri. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, John Elkann starebbe seriamente pensando di vendere il club.
L’amministratore delegato di Exor è stato spinto da alcuni collaboratori a cui non hanno fatto sicuramente piacere le indagini delle ultime settimane.
I problemi, però, non mancano e una cessione del club tuttavia potrebbe essere molto complicata. In primis perché la Juventus dovrebbe uscire dalla borsa e questa operazione costerebbe tra i 200 e i 300 milioni di euro. Inoltre, i bianconeri non sono l’unico club pieno di appeal che è attualmente in vendita, bensì anche Liverpool, Inter e Manchester United.
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 09:28 9:28