
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
L’inchiesta sulle plusvalenze e sugli stipendi ha scombussolato tutto il mondo Juve: prima le dimissioni del CDA bianconero, con Andrea Agnelli che ha abbandonato la carica di Presidente 12 anni dopo l’inizio del suo mandato; ora le nuove intercettazioni, che rischiano di complicare la situazione per la società di Corso Galileo Ferraris.
Secondo il noto quotidiano torinese Tuttosport, sempre molto vicino a tutto ciò che accade attorno al mondo Juve, i bianconeri stanno pensando ad una mossa che possa riportare la bilancia a pendere in proprio favore.
La Signora, infatti, vuole la trasmissione degli atti dalla Procura di Torino a quella di Milano. Il club è convinto di dover essere giudicato a Milano, città sede della Borsa.
La stessa richiesta, riferisce Tuttosport, era già stata avanzata e respinta proprio dalla Procura di Torino l’11 novembre.
Adesso sarà la Procura generale della Cassazione di Roma ad emanare il verdetto definitivo: decisione prevista per il 18 dicembre.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 14:11 14:11