Caos Juventus, interviene anche Galliani: “Non va bene fare così”

Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’Assemblea di Serie A in programma quest’oggi. Le parole dell’amministratore delegato del Monza sulla situazione più discussa degli ultimi giorni legata alla Juventus:

“Assemblea particolare? Le assemblee sono sempre particolari. Tensione per quanto accaduto alla Juventus?A me non piace commentare fatti che non conosco, se non leggendoli sui giornali. Comunque non va bene questa tendenza a demonizzare. Calma, aspettiamo”.

Arrivabene, Nedved, Agnelli

Tanta la tensione in questo momento in casa della Vecchia Signora: la Procura di Torino e la FIGC stanno indagando, nelle ultime ore sono state trovate alcune intercettazioni in cui ex e attuali membri del club bianconero , tra cui Paratici, Cherubini e gli stessi Allegri e Bonucci, discutono di alcune vicende finanziarie.

Come però dichiarato dal Condor Galliani, bisognerà attendere i prossimi giorni e le prossime settimane per capire quelli che potrebbero essere i risvolti inerenti alla situazione che si è creata attorno alla Juventus.

Tra pochi giorni Allegri ritroverà i suoi alla Continassa, anche se con un gruppo dimezzato a causa dei Mondiali. Poi 17 dicembre amichevole contro l’Arsenal.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()