Inchiesta Juve, Cairo spiazza tutti: “Certe cose non le avranno fatte da soli”

Intervistato al Corriere di Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche della delicata situazione in casa Juventus.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Non solo Juve, qualcuno ha agito con lei”

È ancora in corso un’inchiesta sulla quale non voglio esprimermi, perché non sono a conoscenza dei dettagli. Però se la Juve ha fatto queste cose vuol dire che qualcuno le ha fatte con lei. Credo che ci sia da guardare le cose abbastanza in profondità”.

Cairo Juventus

Nel pomeriggio aveva rilasciato alcune dichiarazioni anche Andrea Abodi, Ministro dello Sport, il quale, così come Cairo, aveva fatto il punto proprio sulla possibilità di vedere il coinvolgimento di altre squadre:

“La situazione dellaJuventusè soltanto la punta estrema e, per certi versi, anche clamorosa, di un fenomeno su cui non possiamo voltarci dall’altra parte perchè probabilmente laJuventus non è l’unica. È il momento di mettere ordine e di andare a controllare in maniera più puntuale, perché ci sono società che si comportano in maniera estremamente corretta ed altre che, evidentemente, hanno interpretato in maniera troppo particolare le norme, e ciò determina un problema anche sul versante dell’equa competizione”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()