
(From L) Juventus's managing director Maurizio Arrivabene, Juventus' President Andrea Agnelli, Juventus Sports Coordinator Federico Cherubini and Juventus' vice-president Pavel Nedved attend the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo la movimentata serata di ieri, c’è l’annuncio di Exor sul nuovo presidente della Juventus. Il CDA si è dimesso a tutti gli effetti con Agnelli, Nedved e Arrivabene in prima linea. L’AD (ormai ex) bianconero, però, dovrebbe rimanere fino al 18 gennaio quando verranno rielette tutte le cariche. La notizia che aspettavo in molti, però, è quella del nuovo presidente: si tratta di Gianluca Ferrero.
“Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico”. Questo l’annuncio di Exor. Inoltre, come AD del club potrebbe essere scelto Alessandro Nasi. Ieri, poi, è stato annunciato il direttore generale che sarà Maurizio Scanavino.
Bisognerà capire se anche Alessandro Del Piero riuscirà ad entrare a far parte della società o se comunque rimarrà estraneo.
Sicuramente si tratta di un cambiamento epocale della storia della Juventus.
This post was last modified on 29 Novembre 2022 - 14:25 14:25