
VINOVO, ITALY - MARCH 27: Joe Montemurro Head coach of Juventus during the Women's Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale at Juventus Center Vinovo on March 27, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Brutto pareggio per le Juventus Women, che in casa non riescono a battere il Como e vedono la Roma volare a +6 in campionato. A Torino finisce 1-1.
Il match parte bene per le bianconere che passano in vantaggio al 21esimo minuto grazie al gol di Grosso; il pareggio della squadra lombarda arriva al 68esimo con il gol di Beccari.
Tante occasioni per la Juventus, che è mancata in fase di realizzazione. Le statistiche del fine gara parlano chiaro: 33 tiri tentati contro i 10 del Como, oltre ad un possesso palla che sfiora il 70%.
L’allenatore delle Women, Joe Montemurro, non è sembrato soddisfatto nel post partita. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di JTV:
“Oggi ci sono mancate un po’ di cose, abbiamo commesso troppi errori e non meritavamo di vincere la partita.
Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma queste fanno parte del gioco. La squadra schierata era in grado di vincere la partita e non siamo riusciti a farlo.
Complimenti al Como, noi dobbiamo capire che a questo livello non possiamo sbagliare come fatto oggi“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 27 Novembre 2022 - 18:46 18:46