Carnesecchi o Vicario? Decisione a sorpresa della Juventus

La pausa per il Mondiale in Qatar non frena le trattative in casa Juventus: la società bianconera continua ad essere vigile sul mercato in attesa di occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

La difesa e le corsie esterne, ad oggi, sembrerebbero i reparti più corti, ragion per cui Cherubini starebbe iniziando a sondare alcune piste per l’attuale finestra di acquisti attiva.

Stando a quelli che sono i rumors delle ultime settimane, però, una delle priorità della dirigenza potrebbe essere anche il futuro della porta bianconera.

Wojciech Szczesny
Szczesny Juventus Futuro

Futuro Szczesny, la decisione della Juventus

Per Wojciech Szczesny e Mattia Perin non ci sono dubbi sul rendimento e l’affidabilità, ma l’età avanza per entrambi e la Juventus vorrebbe tutelarsi in tal senso.

Carnesecchi della Cremonese e Vicario dell’Empoli sono gli indiziati numero uno per raccogliere l’eredità del portiere polacco, ma a quanto pare non nel breve periodo.

Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, infatti, nonostante l’interesse per i due estremi difensori italiani la dirigenza sembrerebbe orientata verso la conferma di Szczesny fino alla scadenza del contratto (2024 più opzione per un anno).