“Non è un problema passare per cattivo”, ragazza sul pullman dell’Italia: Bonucci si sfoga su Instagram (FOTO)

Leonardo Bonucci è intervenuto su Instagram, pubblicando due storie sul suo profilo, per fare chiarezza sull’episodio della ragazza che è salita sul pullman della Nazionale, cacciata proprio dal capitano della Juventus.

In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal personale addetto, a fronte di vari tentativi di salire sul pullman, senza alcuna autorizzazione, tantomeno dal Mister. Era stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita e ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordo“.

Bonucci
Bonucci Juventus Italia

Il pullman della squadra come gli spogliatoi sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy, allora anche noi giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra, indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagione.
L’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per la legge, per l’autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo
“.

Impostazioni privacy