
GIRONA, SPAIN - SEPTEMBER 09: Ramon Rodriguez 'Monchu' of Real Valladolid CF celebrates with his teammate Ivan Fresneda after scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between Girona FC and Real Valladolid CF at Montilivi Stadium on September 09, 2022 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Lo stop ai campionati e l’imminente inizio del Mondiale in Qatar non distolgono l’attenzione della Juventus sul mercato, che da qualche settimana è alla ricerca di alcuni rinforzi.
Riflettori puntati in particolar modo sulla corsia di destra dove, soprattutto a causa del cambio modulo, Massimiliano Allegri avrebbe esplicitamente richiesto un altro esterno destro di ruolo.
Il solo Cuadrado sembrerebbe non bastare visti i tanti impegni ravvicinati, Cherubini e Arrivabene ne sono consapevoli e vorrebbero intervenire al più presto sul mercato.
Dal rientro anticipato di Andrea Cambiaso alle idee che portano a Rick Karsdorp, Thomas Meunier e Malo Gusto, tanti sono i nomi in lista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, nelle ultime ore si starebbe intensificando la pista che porta al gioiellino 18enne del Real Valladolid: Ivan Fresneda.
In Spagna si è parlato addirittura di un blitz da parte della dirigenza bianconera per cercare di anticipare le avance dei top club europei.
La concorrenza è tanta e la società non ha intenzione di partecipare ad aste. Qualora dovesse sfumare completamente anche questa pista, il club punterebbe ancora su Malo Gusto del Lione o sul rientro di Cambiaso dal Bologna.
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 10:22 10:22