Calciomercato Juve, nuova idea per il vice Cuadrado: dal Borussia Dortmund!

Continua la caccia ad un esterno destro per gennaio. Negli ultimi giorni i nomi in pole erano quelli di Karsdorp, Odriozola e Holm, oltre all’ipotesi di anticipare il rientro dal prestito di Cambiaso, in grado di giocare su entrambe le fasce.

Juventus, idea Meunier dal Borussia Dortmund

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è viva anche un’altra pista, seppur più complicata delle altre: piace Thomas Meunier, difensore belga del Borussia Dortmund.

Per lui c’è l’ipotesi prestito secco fino a giugno: la Juventus avrebbe poi tre mesi di tempo per ragionare e portare a termine un nuovo colpo in quella zona di campo.

Meunier Borussia Dortmund

Calciomercato Juve, altri normi per la corsia di destra

Negli ultimi giorni si è accesa anche la pista che porta a Ivan Fresneda, 18enne del Valladolid, profilo che la Juventus sta monitorando con molta attenzione.

L’obiettivo è quello di aggiungere alla rosa di Allegri un profilo dai costi contenuti. Solo un giocatore potrebbe portare i bianconeri a fare uno sforzo maggiore: Diogo Dalot del Manchester United.

Nonostante il contratto in scadenza, difficile che i Red Devils si priveranno del terzino ex Milan, ormai sempre più centrale nei piani di Ten Hag.

Impostazioni privacy