“Può essere ceduto a gennaio”: la rivelazione sul centrocampista della Juventus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato da parte della dirigenza della Juventus in vista della prossima sessione di mercato di gennaio. Il giornalista, nello specifico, si è soffermato sul centrocampo bianconero.

L’esplosione di Fagioli e Miretti, veri e proprio trascinatori della Vecchia Signora nel periodo più difficile, ha reso i due giovani talenti imprescindibili per il progetto del club.

Inoltre, con il ritorno di Pogba e la presenza di Locatelli, Rabiot e Paredes, c’è il rischio che Allegri possa ritrovarsi un vero e proprio sovraffollamento a centrocampo.

Calciomercato Juventus: cessione in vista a centrocampo

Calciomercato, McKennie, cessione

Per questo motivo, a farne le spese potrebbe essere Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, infatti, è il principale indiziato per una cessione, considerando che ha molto mercato sia in Italia che all’estero.

Non è da escludere, però, anche una possibile permanenza del classe 1998, che in questa prima parte di stagione è stato impiegato dal tecnico bianconero per ben 16 volte tra Serie A e Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()