Calciomercato Juve, Vicario e non solo: occhi puntati su due talenti dell’Empoli

A distanza di pochi giorni dall’inizio del Mondiale, la prerogativa per le varie società è quella di occuparsi del calciomercato, dato che a gennaio ci sarà la finestra invernale.

In questi giorni, c’è un nome caldo, che sta venendo costantemente accostato alla Juventus, si tratta di Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli.

Vicario, sta facendo una stagione pazzesca, mettendosi in mostra con delle prestazioni straordinarie, che hanno incuriosito, e non poco la Juventus.

L’interesse dei bianconeri per il portiere è concreto, soprattutto per il futuro, e non vorrebbe farsi scappare la possibilità di portarlo a Torino già a gennaio.

empoli juve
Calciomercato Juve Empoli

Calciomercato, la Juventus punta due talenti dell’Empoli

La dirigenza bianconera però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino altri due giovani talenti dell’Empoli.

Come ormai, ribadito più volte, la società bianconera, punta a costruire una squadra per il futuro, puntando sui giovani, e avrebbe trovato interessanti due ragazzi degli azzurri: si tratta di Fabiano Parisi, terzino sinistro, sul quale c’è stato un interesse anche in passato, l’altro è il trequartista classe 2003 Tommaso Baldanzi che alla sua prima vera stagione in Serie A ha già segnato 2 gol.

Tatiana Digirolamo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy