
Juventus' Brazilian defender Alex Sandro (L) conforts Juventus' US midfielder Weston Mckennie at the end of the UEFA Champions League 2nd round group H football match between SL Benfica and Juventus FC, at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. - Benfica won 4-3. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
Dato la lunga sosta in vista del Mondiale, è tempo di concentrarsi sul calciomercato, per arrivare a gennaio già con idee chiare e concrete.
I bianconeri, starebbero concentrando il proprio mercato sugli esterni difensivi, dato che Alex Sandro, è ormai in scadenza di contratto a giugno 2023, e quasi sicuramente saluterà la Juventus dopo ben 8 stagioni trascorse in quel di Torino. Per questo è arrivato il momento di pensare al futuro.
Diverse le ipotesi per sostituire l’ex Porto, che dopo anni disputati ad ottimi livelli ha subito un calo nel corso degli ultimi due anni. Tra queste sembrerebbe aver preso piede la possibilità di ingaggiare Fabiano Parisi dall’Empoli. Terzino sinistro classe 2001 alla seconda stagione in Serie A, per lui il presidente Corsi non si accontenterà di cifre basse.
Altra opzione, secondo quanto sottolineato dal Corriere dello Sport, riguarderebbe una soluzione fatta in casa, infatti la Juventus potrebbe trattenere al termine della stagione Andrea Cambiaso. L’ex Genoa è attualmente in prestito al Bologna.
Un’altra ipotesi è quella legata a Grimaldo, il giocatore in forza al Benfica con il contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Un profilo già affermato a livello internazionale.
This post was last modified on 18 Novembre 2022 - 18:52 18:52