L’agente di Pogba rivela: “Vuole dare alla Juventus quello che merita”

Intervistata da Marca, Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha parlato del momento che sta attraversando il centrocampista francese e del suo futuro con la maglia della Juventus. Queste le sue parole:

Come sta Pogba?

“Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino. I ruoli sono stati definiti man mano che la relazione progrediva. È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio. Sa cosa può e cosa non può fare. È una persona molto aperta, gli piace ballare. È un professionista serio al massimo. Per lui l’impegno che la Juve ha voluto con lui è una responsabilità. Comprende perfettamente la sua responsabilità nel calcio”.

Juventus, parla l’agente di Pogba: “Paul vuole giocare e battere la sfortuna”

Juventus, agente, Pogba

Paul è tormentato da tutto ciò che sta accadendo?

“Non è tormentato. Da Paul imparo sempre. Quando accade qualcosa di brutto nella sua vita, lo guarda, lo analizza, volta pagina e pensa a risolvere il problema. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale al mille per cento, ma capisce che il giorno dopo devi alzarti e continuare il tuo recupero. Vuole giocare, vuole battere la sfortuna per dare alla Juve quello che merita”.

Impostazioni privacy