L’agente di Vlahovic: “Juve? Tanti club interessati”, poi svela le sue condizioni dopo l’infortunio

Non è stato periodo facile per Dusan Vlahovic che ha dovuto saltare le ultime gare della Juventus a causa di un infortunio.

Il suo procuratore, Darko Ristic ai microfoni di Gazzetta.it, ha parlato delle condizioni dell’attaccante bianconero in vista dei Mondiali e di alcuni retroscena di mercato.

Foto: Getty Vlahovic agente Juventus infortunio

Infortunio Vlahovic, l’agente svela le condizioni dell’attaccante bianconero

“È un infortunio molto spiacevole. È stato difficile per Dusan non poter essere in squadra nelle ultime partite. Grazie a Dio, l’infortunio non è così grave. Quindi speriamo tutti che Dusan sia pronto al 100% per la prima partita contro il Brasile”.

Cosa è cambiato per Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus?

“Dusan non cambia. È un giocatore che migliora giorno dopo giorno e nonostante sia ancora giovane è sempre stato un professionista al massimo. Era così prima, è così anche adesso”.

Vlahovic-Juventus, il retroscena di mercato

Tanti club interessati a Vlahovic, come mai ha scelto la Juventus?

“È vero che c’erano molti club interessati, ma la Juventus è la Juventus, uno dei più grandi club del mondo. Sembrava l’opzione migliore fin dall’inizio e penso ancora sia così”.

Sul rendimento e l’arrivo di Kostic:

“Non importa quanti gol segna, anche se lui pensa di poterne fare di più. È lì prima di tutto per aiutare la squadra a vincere e per dare il massimo”.

Milinkovic Savic alla Juve? La risposta dell’agente di Vlahovic

“Sergej è un ottimo giocatore, di classe. Se andrà via, qualsiasi squadra troverà un grosso rinforzo. Lui e Dusan lavorano bene insieme, in nazionale, ovviamente”.

Impostazioni privacy