
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una grande vittoria, così si è concluso il 2022 della Juventus. Un 3-0 netto sulla Lazio che non lascia replica. La Juventus di Allegri sembra esser tornata sui suoi livelli tanto da centrare il terzo posto, un piazzamento insperato fino a qualche settimana fa. Ora a frenare l’entusiasmo c’è la sosta di due mesi per il mondiale. Di seguito il programma durante questa pausa della Juve.
La Juventus avrà ben 11 giocatori impegnati al mondiale. Nessuna squadra in Serie A come lei: Szczesny e Milik (Polonia), Di Maria e Paredes (Argentina), Alex Sandro, Danilo e Bremer (Brasile), McKennie (USA), Rabiot (Francia), Kostic e Vlahovic (Serbia). Per gli altri rimasti a Torino si prospetta vacanza dal 19 di Novembre al 5 Dicembre. Al momento la Juventus non ha ancora fissato amichevoli o rittiri all’estero. La sensazione è che Allegri vorrà monitorare i non partenti per il Qatar direttamente a Vinovo e programmare il rientro in campo fissato per il 4 gennaio, quando la Juventus affronterà la Cremonese.
This post was last modified on 14 Novembre 2022 - 09:59 9:59