Allegri: “Abbiamo dei cambi importanti”, poi la risposta su Kean

L’ultima partita prima della sosta per il Mondiale è il posticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Juventus e Lazio, in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Dirigerà l’incontro l’arbitro Davide Massa di Imperia, con assistenti Bindoni e Tegoni.

Con Vlahovic ancora fuori, Allegri conferma il tandem offensivo composto da Kean e Milik. Locatelli torna a disposizione ed è subito titolare nel ruolo di regista, in difesa esce Alex Sandro ed entra Gatti. Oltre a Immobile, nemmeno convocato, Sarri sarà privo degli infortunati Zaccagni e Lazzari.

Nel pre-partita, ai microfoni di DAZN è intervenuto Allegri:

“Affrontiamo una Lazio forte, che ha subito solo un gol i trasferta, sarà difficiel e complicato ma daremo il massimo per fare bene, i giocatori sanno dell’importanza della partita. In panchina abbiamo cambi importanti come Di Maria, Paredes e Chiesa. Dovremo però fare una bella partita per i primi 70 minuti, poi la sosta ci aiuterà. Kean e Milik? Hanno fatto molto bene, Kean può attacare la profondità perché la Lazio è una squadra che gioca molto alta”.

Le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2) – Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.

Lazio (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Romero, Felipe Anderson, Pedro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()