
ROME, ITALY - OCTOBER 02: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio compete for the ball with Simone Bastoni of Spezia Calcio during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on October 02, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, quella tra Juventus e Lazio sarà la partita di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è ormai da anni un pallino dei bianconeri.
Anche di questo parlerà con Lotito l’agente Kezman, arrivato nella Capitale e per il quale sarà determinante l’intermediazione di Tare. I discorsi per il rinnovo sono già cominciati col club pronto ad offrire alla sua punta di diamante 5 milioni.
La Juventus, dal canto suo, ne metterebbe sul piatto fino a 6. Milinkovic-Savic andrebbe per altro a rinforzare la colonia serba bianconera, trovando i compagni di nazionale Vlahovic e Kostic.
Puntando tutto sul fuoriclasse biancoceleste potrebbe chiudersi l’avventura in bianconero di Adrien Rabiot.
Il francese sta vivendo forse la sua miglior stagione da quando è arrivato a Torino, almeno in termini di gol realizzati, ma ha un contratto in scadenza a giugno e richieste altissime per prolungare. Sembra infatti che il centrocampista voglia chiedere addirittura 10 milioni di euro per prolungare il contratto.
This post was last modified on 12 Novembre 2022 - 23:17 23:17