A Dazn non escludono la Juventus dallo scudetto: “Può avvicinare il Napoli!”

Nel corso di‘Tutti bravi sul divano’, trasmissione diDAZN, si è parlato di Serie A e della lotta scudetto, fin qui limitata solo al Napoli.

Behrami non chiude al ritorno della Juventus nella lotta Scudetto:“La rincorsa di MIlan e Inter è complicata perché non hanno continutità. Adesso è diventato davvero difficile trovare una vera anti Napoli. Vedo più la Juve che si può avvicinare, non la darei per morta. Dopo la sosta sarà una squadra diversa”.

Juventus Napoli Scudetto

“Va dato merito al Napoli per essere primo in classifica e per aver acquistato un calciatore come Kvara”,ha dichiarato Matri.“Va dato merito anche a Spalletti che ha creato una macchina che ormai va da sola, è giusto riconoscergli tutto questo perché ha sopperito a quattro partenze fondamentali dal vecchio Napoli. Serviva rafforzare la mentalità, questo è il salto di qualità di quest’anno”.

Montolivo aggiunge:“Sentenze a novembre non ce ne sono, però indizi importanti non ce ne sono. La vittoria di oggi è importante per mettere pressione alle altre. Il vero banco di prova sarà gennaio con gli scontri diretti con Inter e Juventus”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()