Dove+vedere+Juventus+Lazio+in+TV+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2022/11/12/dove-vedere-juventus-lazio-tv-streaming-soluzioni/amp/

Dove vedere Juventus Lazio in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dopo le 5 vittorie consecutive in campionato senza subire gol, la Juventus di Massimiliano Allegri vuole proseguire il suo magic moment contro la Lazio allenata da Maurizio Sarri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Juventus Lazio in TV e streaming.

I biancocelesti, secondi in classifica a pari punti con il Milan, arrivano alla sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo aver collezionato altri 6 punti negli ultimi due impegni di Serie A contro Roma e Monza.

DOVE VEDERE JUVENTUS LAZIO IN TV E STREAMING

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Juventus Lazio Serie A

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS LAZIO

Squadra che vince non si cambia, e allora Massimiliano Allegri è pronto a confermare in blocco quasi tutto l’11 titolare visto giovedì sera a Verona.

Le uniche novità dovrebbero essere Szczesny e Miretti al posto di Perin e dell’acciaccato Locatelli che non dovrebbe essere disponibile per la partita.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Pochi dubbi invece per Maurizio Sarri che, complici le assenze, dovrebbe avere le idee chiare sulla formazione da schierare dal 1′ minuto.

Cancellieri e Pedro sostituiranno gli infortunati Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

This post was last modified on 12 Novembre 2022 - 23:31

Gianmarco Di Matteo

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo