Amichevoli Italia, tanta Juventus nei convocati di Mancini!

Il ct Roberto Mancini ha reso note le convocazioni per le amichevoli dell’Italia contro Albania e Austria. Tra i convocati, figurano numerosissimi giovani come Ricci, Scalvini, Pafundi, Gnonto e tanti altri.

Juventus, convocati Gatti e Bonucci

C’è tanta Juventus in mezzo alle nominazioni di Mancini. Tra i difensori troviamo la coppia di centrali bianconera: Federico Gatti e Leonardo Bonucci, con i bianconeri che arrivano da 5 clean sheet consecutivi e una difesa che non concede tanti gol.

Juventus Convocati Italia

Italia, guarda chi si rivede: Chiesa è convocato!

Da segnalare senz’altro anche la presenza di Nicolò Fagioli e Fabio Miretti, i due astri nascenti della Juventus, che quest’anno si stanno prendendo il cuore dei tifosi bianconeri. Tra i convocati figura anche Federico Chiesa che, dopo un gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per quasi un anno, è tornato a disposizione anche degli Azzurri.

Inoltre, tra i convocati dell’under 21 italiana sono presenti anche Andrea Cambiaso, Filippo Ranocchia e Nicolò Rovella, giovani gioiellini della Juventus in prestito rispettivamente a Bologna e Monza. C’è tanta Juve in questa Italia del futuro.

Impostazioni privacy