Coppa del Mondo, Pogba non convocato dalla Francia: il messaggio del bianconero sui social!

Paul Pogba è stato escluso dai convocati della Francia per la Coppa del Mondo.

Il bianconero ha voluto quindi esprimere la propria vicinanza a tutti i giocatori che partiranno alla volta del Qatar.

Lo ha fatto attraverso un post su Instagram, nel quale ha pubblicato una propria foto con la maglia dei Bleus, accompagnata da un messaggio per i propri fans e i propri compagni di Nazionale.

Pogba Francia Juve

Pogba, il messaggio dopo la mancata convocazione

Ecco, di seguito, le parole del giocatore della Juve, ai box da inizio stagione per un infortunio al ginocchio, causa della sua mancata partecipazione alla Coppa del Mondo:

Dio aveva un altro piano per me. Sosterrò la mia squadra, la mia nazione, il mio paese da lontano, ma il mio cuore è con loro! In bocca al lupo a tutti i giocatori selezionati!”.

Pogba non convocato, la reazione della Pimenta

La mancata convocazione di Pogba era stata annunciata qualche giorno fa dall’agente del 29enne francese Rafaela Pimenta in una nota:

“Dopo gli esami medici sostenuti negli ultimi giorni è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar. Se un suo desiderio potesse cambiare le cose, giocherebbe domani. Ma quello che cambia le cose è solo il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose a cui Paul pensa in questo difficile momento. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e per la sua squadra il prima possibile”.

Impostazioni privacy