
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La Juve si presenta al Bentegodi per la sfida col Verona, con fischio d’inizio alle 18.30, reduce da 4 vittorie consecutive. I gialloblù, che hanno finora totalizzato 5 punti, cercheranno di lasciare l’ultima posizione in classifica, dopo 8 sconfitte di fila.
Quella di stasera è una partita speciale per uno dei senatori della squadra di Allegri. Si tratta di Leonardo Bonucci, unico reduce del trio difensivo composto da lui, Barzagli e Chiellini, che ha portato molte vittorie, reti inviolate e trofei alla squadra bianconera.
Per Bonucci, Verona-Juve sarà la 350ª presenza con la maglia della Juventus in Serie A. Il difensore italiano diventa il 7° giocatore a collezionare questo numero di partite con i bianconeri, dopo Buffon, Del Piero, Boniperti, Chiellini, Scirea e Furino.
Il centrale di difesa giocherà, con la fascia da capitano, in una difesa a 3 assieme ai brasiliani Bremer e Danilo.
Le scelte di Allegri (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean
Le scelte di Bocchetti (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Lazovic; Kallon, Verdi; Henry.
This post was last modified on 10 Novembre 2022 - 18:27 18:27