Verona-Juventus, mossa a sorpresa di Allegri in attacco: la probabile formazione

Vigilia molto importante in casa Juventus in vista del match di domani, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, contro il Verona alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi.

I bianconeri, reduci da quattro successi consecutivi in campionato, avranno l’obbligo di portare a casa i tre punti contro i gialloblù, che attualmente occupano l’ultimo posto in classifica, per rientrare a pieno regime nella lotta al quarto posto.

Verona-Juventus, la probabile formazione

Previsti diversi cambi da parte di Massimiliano Allegri, il quale dovrà fare a meno di Chiesa, Vlahovic e McKennie, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

In porta, come annunciato dal tecnico bianconero durante la conferenza stampa odierna, ci sarà Perin. La difesa a 3, invece, secondo quanto riportato da Sky, sarà composta da Bremer, Bonucci e Danilo.

A centrocampo spazio a Cuadrado e Kostic sulle corsie laterali, mentre al centro agiranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Paredes pronto ad entrare a gara in corso.

Verona-Juventus, probabile formazione, Kean

In attacco, a sorpresa, nonostante il recupero di Angel Di Maria, potrebbe essere Moise Kean a partire dal primo minuto al fianco di Arkadiusz Milik.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.