La Juve vince senza Vlahovic: le condizioni in vista di Verona e Lazio

La Juventus di Massimiliano Allegri, nella serata di ieri, ha centrato il quarto successo consecutivo in Serie A. 12 punti conquistati nelle ultime 4 gare, il tutto senza incassare nemmeno un gol. Un’ottima difesa e un grande Kostic hanno trascinato i bianconeri alla vittoria. Le reti siglate da Rabiot e dal gioiellino Fagioli permettono alla Vecchia Signora di scavalcare l’Inter.

Juve vincente senza Vlahovic

Almeno in campo italiano il club piemontese sta vivendo un ottimo momento, a differenza di quanto accaduto in Champions League. C’è solo un aspetto negativo che non rende piena questa gioia, l’assenza di Dusan Vlahovic. Il serbo, non convocato per l’incontro di ieri, sarebbe in dubbio anche per le sfide con Hellas Verona e Lazio.

Vlahovic
Juventus Dusan Vlahovic

Chiesa c’è, il serbo forse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si capirà se Vlahovic sarà in grado di tornare o meno prima della sosta, considerando che il Mondiale è ormai alle porte. Nel frattempo il tecnico toscano può sorridere per il rientro di Angel Di Maria e Federico Chiesa.

Gestione cookie