
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus deve cominciare a riflettere sul calciomercato, se vuole rinforzarsi e riprendere qualche posizione in classifica. Niccolò Ceccarini di TuttoMercatoWeb ha fatto il punto della situazione proprio sul mercato dei bianconeri.
Uno degli obiettivi è Evan N’Dicka, perno della difesa dell’Eintracht Francoforte e uno degli eroi della vittoria dell’Europa League da parte dei tedeschi. Il centrale francese questa stagione è stato sempre titolare, tranne nella gara contro il Kickers Stoccarda in DFB Pokal. N’Dicka ha anche servito un assist in Champions League contro il Marsiglia con una progressione sulla fascia sinistra davvero notevole.
La Juventus continua a guardare anche in casa Arsenal per la difesa. Interessa Gabriel Magalhaes, che addirittura la scorsa stagione è arrivato a quota 5 reti, bottino niente male per un centrale. Il prezzo resta comunque altissimo.
Da monitorare anche la situazione che porterebbe alla Juventus Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo dopo una buona stagione in prestito alla Fiorentina ha fatto ritorno al Real Madrid, dove non ha visto il campo neanche per un minuto.
This post was last modified on 6 Novembre 2022 - 13:06 13:06